TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  tony effe sfera ebbasta mi piace nuova canzone
Tony Effe e Sfera Ebbasta cantano "Mi piace"

Tony Effe e Sfera Ebbasta- Credit: Lorenzo Villa

MUSICA 24 novembre 2021

Tony Effe e Sfera Ebbasta cantano "Mi piace"

di Silvia Marchetti

Un pezzo rap dal sound disco e con un groove anni 70

Tony Effe annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, Mi piace, in collaborazione con Sfera Ebbasta. Il brano è tratto dalla riedizione digitale dell’acclamato album dell'ex Dark Polo Gang, Untouchable, disponibile da venerdì 26 novembre anche su TIMMUSIC.

 

>>>ASCOLTA TONY EFFE SU TIMMUSIC!

 

Il disco di Tony Effe ha subito conquistato la vetta della classifica degli album più venduti nella settimana di uscita e ha monopolizzato le classifiche digitali con brani come Luce a Roma feat Side Baby, Escort Lover feat Guè Pequeno, Ke lo Ke feat Lazza & Gazo, Colpevole ed Effe, uno dei tormentoni dell’estate 2021.

 

Ora il disco Untouchable si arricchisce di nuovi brani e di nuove collaborazioni con i più grandi del rap game italiano: dopo Balaclava con Capo Plaza a settembre e il remix di Colpevole con Geolier a ottobre, è il momento di Mi piace con Sfera. E non è ancora finita…

 

Il singolo è un pezzo rap dal sound disco e con un groove anni ’70 che suona come una hit istantanea. Il visual che accompagna la canzone è un vero e proprio inno alla body positivity, all’accettazione di sé stessi, all’essere diversi, ma unici. I due artisti si muovono tra lusso e modelle, all’insegna dell’inclusività e dell’abbattimento dei soliti cliché, senza dimenticare una vena provocatoria che da sempre li contraddistingue.

 

 

Tony Effe ha inoltre confermato i due concerti programmati a marzo: il 24 all'Atlantico di Roma e il 29 all' Alcatraz di Milano.