TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:17

 /    /    /  ultimo nuovo singolo 7 piu 3
Il nuovo singolo di Ultimo è dedicato a tutte le mamme

Ultimo- Credit: Wordsforyou

MUSICA22 dicembre 2020

Il nuovo singolo di Ultimo è dedicato a tutte le mamme

di Silvia Marchetti

"7+3" ;è la celebrazione delle madri in questo ;anno così difficile, ascoltalo su TIMMUSIC!

Dopo il grande successo di 22 settembre, brano con il quale ha iniziato una nuova fase della sua fortunata carriera, Ultimo lancia ora 7+3. Il nuovo singolo è un omaggio alla figura materna, importante punto di riferimento per l’artista.

 

>>>SCOPRI TIMMUSIC!

 

>>>ASCOLTA 7+3 DI ULTIMO!

 

Il significato del brano

7+3 è una poesia, un regalo di Natale da parte di Niccolò alla mamma, che diventa un dono speciale di Ultimo al suo pubblico. La canzone è la celebrazione delle madri in un anno complicato, in cui molte di loro saranno lontane dai propri figli, anche nel periodo natalizio. La distanza si può colmare solo con parole e pensieri di affetto, come sostiene l'artista nel suo nuovo singolo.

 

Il video di 7+3

La canzone è accompagnata da un videoclip diretto da YouNuts!, dove Niccolò è immerso in un’atmosfera intima che si sposa alla perfezione con la dolcezza del brano. Un vero e proprio abbraccio tramutato in musica, dedicato a tutte le mamme.

 

>>>GUARDA IL VIDEO DI 7+3!

 

"Circa 2 settimane fa ho scritto una canzone alla chitarra, si chiama 7+3. È un pezzo che ho scritto di getto, in pochi minuti e l’ho fatto pensando a mia madre ed è a lei che voglio dedicarlo. Si tratta di un pezzo speciale, intimo. È il mio regalo di Natale. Nic", ha scritto Ultimo sul suo profilo Instagram.