TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 13:03

 /    /    /  willie peyote concerti nuovo album 2022
Willie Peyote, tour rinviato: "ma presto un nuovo disco"

Willie Peyote- Credit: Andrea Nose Barchi

MUSICA23 gennaio 2022

Willie Peyote, tour rinviato: "ma presto un nuovo disco"

di Silvia Marchetti

Il rapper è stato costretto ad annullare le date ;previste per gennaio e febbraio

Come accaduto a molti suoi colleghi, in Italia e all'estero, anche Willie Peyote ha dovuto nuovamente far slittare il suo tour, molto atteso dai fan. I concerti del rapper di Mai dire mai (La Locura) sono al momento cancellati, in attesa di riorganizzare il prossimo cartellone di eventi. Su Instagram l'artista torinese si è lasciato andare a un lungo sfogo, ma c'è anche una bella notizia...

 

>>>ASCOLTA WILLIE PEYOTE SU TIMMUSIC!

 

"Davanti c’è il vuoto inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto, ma non ha davvero più senso - ha scritto Willie Peyote sui social - I concerti previsti a gennaio e febbraio non si faranno".

 

Tanta delusione, dunque, ma il rapper ha trovato spazio per fare un prezioso annuncio ai suoi follower: un nuovo album è in uscita. "Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un disco nuovo in mano. La data di uscita non è ancora battezzata, ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare".

 

Presto potremo dunque ascoltare il seguito ideale di Iodegradabile, disco del 2019. "Lo so regaz, è un periodo del ca**o e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: non disunitevi. Ad maiora", ha concluso Willie Peyote.