TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  zayn nuove canzoni rap yellow tape
Zayn, tre brani a sorpresa per parlare (anche) di paternità

Zayn Malik- Credit: Virgin Records

MUSICA16 settembre 2021

Zayn, tre brani a sorpresa per parlare (anche) di paternità

di Silvia Marchetti

Per la prima volta ;l'ex One Direction si cimenta con il rap

Grimez, Believe Me e 47 11. Sono i tre inediti che la star britannica Zayn Malik ha appena regalato ai suoi fan. Ecco di cosa parlano.

 

>>>ASCOLTA ZAYN MALIK SU TIMMUSIC!

 

L'artista 28enne, membro della boy band One Direction fino al 2015 e compagno della super top model Gigi Hadid, ha stupito tutti condividendo sul suo account Twitter un link Dropbox che rimanda a Yellow Tape, formato dalle tre nuove canzoni. Si tratta di brani inusuali per Zayn, nei quali si cimenta per la prima volta con il rap.

 

 

I testi, scritti interamente da Zayn, esprimono tutto il suo amore per l'hip-hop old school e dedicano ampio spazio al tema della paternità, come canta in Believe Me: "Io, mi sento cresciuto da quando ho avuto mia figlia. Ora dovevo cambiare i miei obiettivi e diventare padre e l'ho imparato da solo. Questa è la vita che ho scelto".

 

Il cantante è diventato papà della piccola Khai a settembre 2020. "Ho passato un sacco di tempo con la mia bambina e con la mia signora - ha raccontato nel podcast di Zach Sang - Quando ho una sera per me stesso, scrivo un po' e a Gigi va benissimo".

 

Nei suoi pezzi, Zayn mostra anche il lato più dark della sua anima e punta il dito contro alcuni colleghi (su tutti Kanye West), contro l'ex manager Simon Cowell e, inaspettatamente, critica fortemente anche la Regina Elisabetta. Parole forti, che hanno stupito anche i suoi oltre 30 milioni di seguaci su Twitter.