La star britannica Adele, che presto darà alle stampe un nuovo disco, si è esibita dopo sei anni di lontananza dal palco. L'artista ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi ma anche brani inediti che faranno parte di 30. Ecco cosa è accaduto il 14 novembre al Griffith Observatory di Los Angeles.
One Night Only, il concerto speciale di Adele, è stato trasmesso domenica sera dall'emittente televisiva statunitense CBS. In platea, una vera folla di vip: da Drake a Selena Gomez, da Leonardo DiCaprio a Lizzo, solo per citarne alcuni.
La star ha seguito una scaletta di 10 canzoni, tra cui le hit Hello, Rolling in the Deep, Skyfall e Someone like you, oltre a nuovi brani tratti dal prossimo album 30, come la già nota Easy On Me e I Drink Wine.
Splendida in abito nero stile sirena, con capello raccolto e orecchini d'oro, Adele ha stregato il pubblico e commosso tutti con i suoi racconti sul figlio (Angelo, 9 anni) e una sorpresa romantica: cantando Make you feel my love, la 33enne ha aiutato un ragazzo a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, presente al concerto.
Prima di "One Night Only", Adele si è raccontata senza filtri a Oprah Winfrey, regina della tv americana. Durante la chiacchierata, la cantante ha parlato a lungo e per la prima volta della sua vita privata, definendo l'ex marito "l'uomo più stabile che abbia mai conosciuto" e l'attuale fidanzato Rich Paul, "un uomo di un'intelligenza incredibile, ironico come pochi".