TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:09

 /    /    /  amici 20 chi ha vinto la gara di canto con gerry scotti
Amici 20, chi ha vinto la gara di canto con Gerry Scotti

I cantanti di Amici 20- Credit: Red Communications

TV23 aprile 2021

Amici 20, chi ha vinto la gara di canto con Gerry Scotti

di Silvia Marchetti

Quasi tutti i ragazzi hanno presentato nuovi inediti davanti al loro giudice d'eccezione

Tornano le sfide nel Day Time di Amici 20. I ragazzi si sono infatti confrontati in due diverse gare (di ballo e di canto), giudicati da due giudici speciali. Vediamo come è andata quella di canto e qual è la classifica stilata da Gerry Scotti.

 

>>>ASCOLTA GLI INEDITI DI AMICI 20 SU TIMMUSIC!

 

Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Raffaele e Tancredi sono stati chiamati da Maria De Filippi per esibirsi in studio di fronte a Gerry Scotti, collegato da casa. Tutti e cinque i ragazzi sono piaciuti molto al celebre presentatore e la differenza nella valutazione dei singoli pezzi è stata davvero minima.

 

Il primo a esibirsi è stato Aka7even, che ha cantato il nuovo inedito Loca, seguito da Deddy con la ritmata La prima estate, altra nuovissima canzone che va già molto forte su TIMMUSIC e che, secondo Gerry Scotti, "sarà un tormentone dell'estate 2021".

 

 

Scatenato Raffaele, pupillo di Arisa, con la sensualissima Focu Meu, particolarmente originale e fresco il brano di Tancredi, Leggi dell’universo. Ultimo a esibirsi è stato Sangiovanni, l'unico a non presentare una nuova canzone. Il 18enne vicentino ha infatti cantato la hit Hype, per poi prendersi una pioggia di complimenti dal conduttore e dai compagni.

 

 

Ed ecco la classifica con il vincitore della gara di canto: