
“Back to the Outback”, il nuovo cartone animato Netflix
Ambientata in Australia, la storia vuole essere un inno alla diversità
Nel catalogo Netflix nei prossimi mesi (autunno 2021)i verrà reso disponibile un nuovo contenuto, un lungometraggio d’animazione.
Questa la sinossi ufficiale resa disponibile dal colosso dello streaming:
Stanche di stare rinchiuse in un rettilario dove gli esseri umani le scrutano come se fossero mostri, alcune tra le creature più letali d'Australia si riuniscono in un gruppo improbabile e pianificano una fuga coraggiosa dallo zoo per raggiungere l'outback, dove potersi sentire a loro agio senza essere giudicate per le squame o i denti.
Il gruppo è capeggiato da Maddie un serpente velenoso dal cuore d'oro, che unisce le forze con Zoe, un diavolo spinoso dall'atteggiamento sicuro di sé, l'infelice ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Quando la loro nemesi, il tenero, ma detestabile koala Pretty Boy, si unisce a sorpresa ai fuggiaschi, Maddie e gli altri non possono che accettarlo nel gruppo.
Sarà l’inizio dell’avventura della banda, uno spassoso viaggio on the road per tutta l'Australia da "far letteralmente rizzare il pelo" con il custode Chaz e il suo piccolo clone avventuroso sempre alle calcagna.