TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  bad boys for life will smith TIMVISION tm
“Bad Boys for Life” è da non perdere su TIMVISION

TV09 luglio 2021

“Bad Boys for Life” è da non perdere su TIMVISION

di Giovanni Teolis

25 anni dopo, Will Smith e Martin Lawrence tornano nel ruolo che li lanciò

Nel ricco catalogo TIMVISION è disponibile per la visione Bad Boys for Life, film del 2020 diretto dal duo Adil El Arbi e Bilall Fallah, terzo avvincente e divertente capitolo della serie Bad Boys.


>>> GUARDA “BAD BOYS FOR LIFE” SU TIMVISION


>>> Scopri come guardarlo con TIMVISION

 

Cast e regia

Will Smith e Martin Lawrence tornano dopo 25 anni dalla prima volta nei panni dei due detective, Mike Lowrey e Marcus Burnett. Il franchise nel 1995 contribuì tra l’altro a lanciare Smith come una delle grandi celebrità di Hollywood. Nel cast del film ci sono anche molti altri attori e attrici di talento come Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Núñez, Kate del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. I registi emergenti belgi El Arbi e Fallah sono stati scelti al posto di Michael Bay, che era dietro la macchina da presa nei primi due capitoli del franchise. 

 

La trama

Dopo aver subito attentato, Mike (Martin Lawrence) convince un riluttante Marcus (Will Smith) a rimandare il pensionamento e a unire le forze per un’ultima missione. Insieme decidono di allearsi con la nuova incredibile divisione della polizia di Miami per fermare una spietata assassina a capo di un cartello messicano. Una nuova famiglia criminale senza scrupoli è infatti appena arrivata dal Messico, gestita da Isabel (Kate Del Castillo), una vecchia fiamma di Mike, e da suo figlio Armando (Jacob Scipio). Per i due detective ci sono vecchi e nuovi conti da regolare.

 

Perché vederlo

Il film è stato uno dei grandi successi del 2020, prima dello scoppio della pandemia di coronavirus. La pellicola ha fatto molto bene al botteghino tanto da riuscire a incassare un totale di oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche la critica è rimasta positivamente colpita dall’operazione. Proprio per tutti questi motivi è stato anche messo in cantiere un quarto capitolo: Chris Bremner, che ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme a Peter Craig e Joe Carnahan, sta già lavorando alla sceneggiatura di Bad Boys 4.