
“Bridgerton”, Netflix annuncia la seconda stagione
Gli episodi della prima stagione sono stati visti da oltre 60 milioni di spettatori
Ci sarà anche una seconda stagione di Bridgerton, uno dei più recenti successi di Netflix.
Per dare l’annuncio Netflix ha scelto un modo particolare: è stata infatti pubblicata una lettera scritta dal personaggio di Lady Whistledown, la protagonista della prima stagione. Nessun dettaglio però al momento è stato rilasciato sulla trama della nuova stagione. Ecco il testo della lettera:
“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.vL’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown”.
Lo showrunner di Bridgerton Charles Van Dusen già qualche giorno fa spiegava in un’intervista a Collider l’intenzione di raccontare la storia di questa famiglia composta da otto componenti: “Si tratta di una famiglia di otto figli e i libri sono appunto otto. Mi piacerebbe essere in grado di raccontare tutte le storie e le avventure amorose dei vari fratelli Bridgerton”.