TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  ''Cars on the Road'', trama e trailer del film d'animazione
''Cars on the Road'', trama e trailer della nuova serie

''Cars on the road''- Credit: Disney / Pixar

SU DISNEY+19 agosto 2022

''Cars on the Road'', trama e trailer della nuova serie

di Silvia Marchetti

Saetta McQueen e l'amico Cricchetto sono tornati...

L'8 settembre arriva su Disney+ un nuovo capitolo della saga di ''Cars''. Nuove avventure ''on the road'', dunque, per Saetta e Cricchetto. Ecco cosa dobbiamo aspettarci da questa serie tv.

 

>>> Scopri come guardarla con Disney+ + TIMVISION

 

La trama

''Cars on the Road'', questo il titolo del nuovo progetto targato Disney/Pixar, segue Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (Larry the Cable Guy) mentre si dirigono verso est da Radiator Springs, in un viaggio attraverso gli Stati Uniti. I due devono raggiungere la sorella di Cricchetto, prossima a sposarsi. Ma lungo il loro cammino troveranno mille ostacoli e strani personaggi...

 

9 episodi

Questa nuova mini-avventura (composta da nove episodi) sarà ricca di colpi di scena inaspettati e terrà incollata allo schermo non solo i bambini, ma tutta la famiglia. 

 

''Cars on the Road'' è prodotto da Marc Sondheimer. Gli episodi 1, 2 e 8 saranno diretti da Steve Purcell, Bobby Podesta si occuperà invece degli episodi 5, 6 e 9, mentre Brian Fee dirigerà gli episodi 3, 4 e 7. La colonna sonora è opera di Jake Monaco.

 

>>>Guarda il trailer della serie ''Cars on the Road''