
Irama e la sorpresa a "C'è Posta per Te"
Tra gli ospiti di Maria De Filippi anche gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci
Dopo il boom di ascolti della prima puntata, C'è Posta per Te torna con tante storie da raccontare e alcune nuove sorprese che coinvolgeranno star della musica, del cinema e della televisione. Ecco qualche anticipazione su quello che accadrà sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale 5.
Irama ospite di Maria De Filippi
Durante la seconda puntata del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, farà il suo ingresso in studio Irama, cantautore milanese che proprio grazie a Queen Mary e a un suo programma, Amici, ha trovato e raggiunto la notorietà.
>>>ASCOLTA LE HIT DI IRAMA SU TIMMUSIC!
Giulia Michielini e Marco Bocci
Oltre a Irama, il pubblico avrà l'occasione di rivedere due "fedelissimi" del programma: gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, che non mancheranno di stupire con alcune sorprese e di travolgere tutti con la loro simpatia. Giulia, in particolare, è una dei volti del grande e piccolo schermo più amati in assoluto in Italia, sempre dolcissima e con la battuta pronta. E a C'è Posta, ne vedremo e sentiremo delle belle.