Chi è Arianna Gianfelici e perchè è stata sospesa da Amici
La cantante 19enne ha fatto infuriare Rudy Zerbi e rischia di essere espulsa
Tra i ragazzi della scuola di Amici c'è Arianna Gianfelici, una delle più chiacchierate in questa nuova edizione.
>>>SCOPRI TIMMUSIC E ASCOLTA LA PLAYLIST DI AMICI!
Lo scontro con Rudy Zerbi
Arianna è entrata ad Amici 2020 incantando tutti con una personalissima versione di Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani. La sua voce hanno commosso e convinto pubblico e critica. Ma dopo l'ingresso nella scuola e la maglia conquistata, la Gianfelici si è trasformata e ha cominciato a essere svogliata, oltre che polemica.
A fare infuriare Zerbi sono le tante scuse inventate dalla 19enne per non partecipare alle lezioni di canto e il suo rifiutarsi di preparare tutte le canzoni che le vengono assegnate. Un comoprtamento ritenuto inaccettabile e di grande mancanza di rispetto verso i suoi compagni, i docenti di Amici, Maria De Filippi e le migliaia di ragazzi che pagherebbero pur di essere al posto di Arianna e avere una occasione così importante.
“Fosse per me saresti già sulla Tiburtina su un pullman verso casa, però ci voglio pensare ancora”, ha tuonato Zerbi alla sua allieva.
Sarà espulsa?
Ma Arianna, nonostante i numerosi richiami, sembra non capire la gravità della situazione. Rudy ha dunque deciso, insieme al resto della produzione e del corpo docenti, di sospendere la cantante, per decidere con calma, a mente fredda, il suo futuro ad Amici. La Gianfelici rischia di essere addirittura espulsa. Al momento non può abbandonare il programma, per la sicurezza dei compagni e dei prof, viste le misure anti-Covid in vigore, e nemmeno uscire dalla casetta che condivide con gli altri ragazzi.
Chi è Arianna di Amici 2020?
Arianna Gianfelici è nata a Roma nel 2001. Vive però a Viterbo da diversi anni, con la madre e la sorella. Il padre è morto in un terribile incidente stradale. Non ha mai preso lezioni di canto, è una autodidatta. E' appassionata di musica e grande fan di Amici: sognava da sempre di vestire la maglia del talent e di potersi esibire nel serale, fino alla vittoria finale. Ci riuscirà, nonostante il suo carattere ribelle?