TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022
Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022

Giovanni Ciacci - Credit: Maurizio D'Avanzo / Ipa / Fotogramma

REALITY SHOW19 settembre 2022

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022

di Silvia Marchetti

Al via il 19 settembre in prima serata su Canale 5

Sono 23 i ''vipponi'' (12 donne e 11 uomini) pronti a entrare nella Casa del GF Vip 7. La porta rossa si aprirà lunedì 19 settembre, quando andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality di Canale 5. Alla conduzione del programma ritroveremo Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che ha sostituito Adriana Volpe. Ecco alcune anticipazioni sui concorrenti.

 

Le luci nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip si riaccendono. Chi sono gli inquilini della nuova edizione? Tre, al momento, sono certissimi e super confermati: stiamo parlando di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati.

 

Gli altri 20 sono invece stati elencati da diversi siti specializzati, primo fra tutti DavideMaggio.it. Si parla dell'ingresso di Edoardo Donnamaria, speaker radiofonico ed ex volto di ''Forum''; Attilio Romina, giornalista Rai; Nikita Pelizon, influencer; Daniele Del Moro, ex GF16 e ''Uomini e Donne''; Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra; Patrizia Rossetti, conduttrice; Carolina Marconi, modella (ha appena vinto la sua battaglia contro il cancro al seno); Sara Manfuso, giornalista; Cristina Quaranta, ex ragazza di ''Non è la Rai'' ed ex velina.

 

E ancora: Sofia Giaele De Donà, influencer; Gegia, attrice e imitatrice; Marco Bellavia, attore e conduttore tv; Antonino Spinalbese, hair stylist ed ex di Belen; Luca Salatino, ex tronista; Elenoire Ferruzzi, trans, star e icona del mondo LGBT+; Amaurys Pérez, ex giocatore di pallanuoto, oggi allenatore; Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico e fratello di Gene; Alberto De Pisis, esperto in comunicazione, ex di Taylor Mega.