TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Chi sono i concorrenti di ''Tale e Quale Show'' 2022
Chi sono i concorrenti di ''Tale e Quale Show'' 2022

Carlo Conti- Credit: Nick Zonna / Ipa / Fotogramma

TV31 luglio 2022

Chi sono i concorrenti di ''Tale e Quale Show'' 2022

di Silvia Marchetti

11 protagonisti, si parte il 30 settembre e conduce Carlo Conti

Tale e Quale Show sta per tornare. La nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 30 settembre. Tante sorprese ma anche grandi ritorni nel cast. Ecco chi ci sarà in gara. 

 

Cinque uomini e sei donne sono pronti a sfidarsi a suon di imitazioni a Tale e Quale Show 2022. Otto le puntate con gran finale, il 18 novembre, insieme al ''Torneo dei campioni'', ovvero la sfida delle sfide (tra i primi cinque classificati della nuova edizione e i veterani delle precedenti).

 

I concorrenti di Tale e Quale Show 2022 sono dunque undici: Alessandra Mussolini (reduce da Ballando con le Stelle e da Il Cantante Mascherato), Valeria Marini (ex Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi), Antonino Spadaccino (vincitore di Amici 2004), Giles Rocca (vincitore di Ballando con le Stelle nel 2020), Claudio Lauretta (imitatore di professione), Andrea Dianetti (concorrente nel 2006 di Amici).

 

E ancora: Elena Ballerini (da Mezzogiorno in Famiglia), Rosalinda Cannavò (attrice ed ex GF Vip); Valentina Persia (attrice ed ex Isola), Samira Lui (terza a Miss Italia 2017 e prof de L'Eredità).Chiudiamo con Francesco Paolantoni, che torna in gara in qualità di ''ripetente'' dopo aver partecipato nel 2020.