TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  concorso tim amici 20 come partecipare
Come partecipare al concorso "TIM accende il talento con Amici"

La scuola di Amici 20- Credit: TIM

AMICI 2011 marzo 2021

Come partecipare al concorso "TIM accende il talento con Amici"

di Silvia Marchetti

In palio tanti premi e incredibili esperienze con i professionisti della scuola

TIM premia i fan più fedeli di Amici, la più importante scuola del talento in Italia, ideata e diretta da Maria De Filippi.

Anche in questa nuova edizione del programma, la ventesima, si possono infatti vincere numerosi premi dimostrando le proprie conoscenze sul celebre talent di Canale 5.


Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concorso “TIM accende il talento con Amici”.

 

>>>ASCOLTA GLI INEDITI DI #AMICI20 SU TIMMUSIC

 

Come si gioca

Partecipare al concorso TIM è semplicissimo: basta iscriversi sul sito dedicato e rispondere a una semplice domanda sul mondo di Amici.

A ciascun quesito saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta. Ogni giorno si hanno tre possibilità per giocare.

 

Cosa si vince

In palio, per ogni settimana di gioco, due smartphone Samsung Galaxy A32 5G e duecento abbonamenti a TIMMUSIC per 3 mesi.


L’estrazione finale (in programma il 31 marzo 2021) offre un premio davvero esclusivo: dieci posti per una Masterclass con la fantastica ballerina Elena d'Amario.

Ma non è finita qui: per tutti i clienti TIM YOUNG ogni settimana ci sono in palio la felpa di Amici by Freddy, autografata da tutti gli allievi della classe, e una videochat con uno dei professionisti di Amici.

 

>>> Vai sul sito del concorso!