
"La coppia quasi perfetta", la serie Netflix dedicata all'anima gemella
8 episodi in uscita in tutto il mondo a partire dal 12 marzo
Netflix ha annunciato che il 12 marzo uscirà in tutto il mondo La coppia quasi perfetta, una nuova serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di John Marrs.
>>> Scopri come guardarlo con TIMVISION e NETFLIX
La coppia quasi perfetta è ambientata in un futuro non troppo lontano in cui un test del Dna è in grado di trovare il miglior partner possibile: l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L'idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Il modo in cui pensiamo all'amore e alle relazioni cambierà per sempre.
Hannah Ware interpreta Rebecca, fondatrice e Ceo ambiziosa e impulsiva di MatchDna, azienda specializzata nella ricerca dell'anima gemella. Nel cast anche Dimitri Leonidas (Riviera) che interpreta il migliore amico di Rebecca nonché il co-fondatore di MatchDna, e la star di Industry Amir El-Masry, che interpreterà un amico di Rebecca (che per lei però nutre sentimenti più profondi).