TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  “Countdown”: su TIMVISION il film perfetto per una serata horror
“Countdown”: scegli una serata thriller in tv

- Credit: Una scena del film

il film su timvision24 agosto 2021

“Countdown”: scegli una serata thriller in tv

di Redazione

Cosa faresti se un’app potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire?

 

Per una serata a tema thriller, sul catalogo TIMVISION puoi trovare il film del 2019 Countdown. La pellicola, firmata dal regista Julian Dec, è una storia inquietante e avvincente che prende spunto da un gesto molto semplice (impostare un timer sullo smartphone) ma anche dalla domanda “E se un’app potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire?”

>>> GUARDA SUBITO “COUNTDOWN” SU TIMVISION

>>> Scopri come guardarlo con TIMVISION

 

Il cast

Il cast è composto da attori giovani e promettenti come la protagonista Elizabeth Lail, vista in tante serie tv come Dead of Summer, The Blacklist, You e anche Gossip Girl.

Altri attori del film sono Jordan Calloway, Talitha Eliana Bateman, Dillon Lane e anche Peter Facinelli, da molti conosciuto per essere stato Carlisle Cullen nel film Twilight.
 


La trama

Un gruppo di giovani, per gioco, scarica sul telefono una nuova applicazione che promette di prevedere esattamente l'ora e il giorno della propria data di morte.

;

A turno i ragazzi scoprono che l’app Countdown non lascia scampo. E soprattutto che è impossibile da disinstallare.

;

Con il passare dei minuti e la fine che si avvicina, ognuno di loro deve trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.

;

Tra le persone che hanno sul proprio telefonino il dispositivo “demoniaco” c'è anche la protagonista Quinn Harris (Elizabeth Lail), un'infermiera che scopre di avere solo tre giorni di vita.

 

Con il conto alla rovescia che scorre e la morte che si avvicina, la donna farà di tutto per trovare il modo di sfuggire alla previsione implacabile dell'app. Prima che sia troppo tardi...