TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:28

 /    /    /  crush film disney plus trama cast
Tutto su "Crush", il film da vedere su Disney+

Una scena di "Crush"- Credit: Disney

COMMEDIA ROMANTICA03 maggio 2022

Tutto su "Crush", il film da vedere su Disney+

di Silvia Marchetti

Una liceale alle prese con il vero amore...

Su Disney+ è possibile vedere un nuovissimo film che conquisterà sia i giovani, sia i più adulti, capace di divertire ma anche di emozionare e far riflettere. Il tema attorno al quale ruota tutta la storia è l'amore. Ecco alcune curiosità su "Crush"

 

>>> Scopri come guardarlo con Disney+ + TIMVISION

 

La trama di "Crush"

Una liceale si innamora della sua compagna di squadra di atletica, scoprendo cos'è l'amore vero. Accade quando la giovane, un'aspirante giovane artista, è costretta a unirsi al team della sua scuola, un'opportunità per inseguire la ragazza per cui ha una cotta da tempo. Ma ben presto si ritrova a innamorarsi di un'altra compagna, scoprendo così sensazioni che mai avrebbe immaginato di provare.

 

 

Il cast del film

"Crush" è interpretato da Rowan Blanchard, Auli'i Cravalho, Isabella Ferreira, Tyler Alvarez, Teala Dunn, Rico Paris, Addie Weyrich, Aasif Mandvi, Michelle Buteau e Megan Mullally. La commedia romantica è diretta da Sammi Cohen e scritta da Kirsten King e Casey Rackham.

 

La 20enne Rowan Blanchard è un'attrice e attivista statunitense, nota per il ruolo di Riley Matthews nella serie di Disney Channel "Girl Meets World". È famosa anche per aver interpretato Alexandra Cavill nella serie "Snowpiercer". La 21enne Auli'i Cravalho ha invece doppiato Vaiana nel film d'animazione Disney "Oceania" del 2016. Isabella Ferreira, infine, è una delle protagoniste della serie tv americana "Love, Victor" del 2020.