TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Cyndi Lauper sarà nel cast di 'Horror of Dolores Roach'
Cyndi Lauper sarà nel cast di 'Horror of Dolores Roach'

Cyndi Lauper- Credit: MPNC / Ipa-Agency.net / Fotogramma

NUOVA VITA03 agosto 2022

Cyndi Lauper sarà nel cast di 'Horror of Dolores Roach'

di Tommaso Passera

La famosa cantante sarà uno dei personaggi ricorrenti della nuova serie Amazon

Nella nuova serie tv Amazon Horror of Dolores Roach è stata annunciata la presenza nel cast anche di Cyndi Lauper. La cantante avrà un ruolo ricorrente e affiancherà nel cast la protagonista Justina Machado e gli attori Alejandro Hernandez, Kita Updike, K. Todd Freeman, Marc Maron, Jean Yoon, Judy Reyes e Jeffery Self. La serie è un adattamento di un popolare podcast statunitense e sarà composta da otto episodi di mezz'ora l'uno.


Aaron Mark, che ha scritto e diretto il podcast originale, e Dara Resnik sono co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Gloria Calderón Kellett e Roxann Dawson. Proprio quest'ultima invece sarà la regista dell'episodio pilota. 


La serie racconta la storia di Dolores Roach (Machado), una donna che viene rilasciata dal carcere dopo 16 anni e che torna a Washington Heights, una zona fortemente urbanizzata, con 200 dollari e i soli vestiti che ha addosso. Scomparso il fidanzato e scomparsa la famiglia, Dolores è costretta a riunirsi  a un vecchio amico tossico, Luis (Hernandez), che le dà vitto e alloggio e le permette di fare massaggi in cambio di denaro nel seminterrato del suo fatiscente negozio Empanada Loca, l'unico residuo luogo della sua vita precedente. Quando la promessa della sua nuova stabilità viene rapidamente minacciata, Dolores è spinta a estremi scioccanti per sopravvivere e, di fronte all'inaspettato successo professionale, il suo rapporto con Luis diventa pericolosamente simbiotico. Anche se Luis dà sfogo a peculiari predilezioni…


Secondo le prime anticipazioni la Lauper interpreterà Ruthie, un'usciera del teatro di Broadway che lavora in nero come investigatrice privata e crea problemi a Dolores Roach.