TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  'Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer', ecco il secondo trailer
'Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer', ecco il secondo trailer

Evan Peters è Jeffrey Dahmer in 'Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer'- Credit: Netflix

NUOVA USCITA21 settembre 2022

'Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer', ecco il secondo trailer

di Tommaso Passera

Dal 21 settembre su Netflix la miniserie che racconta la storia del Mostro di Milwaukee

In concomitanza con l'uscita della nuova miniserie Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer. A interpretare il celebre serial killer cannibale, realmente esistito e conosciuto anche con l'appellativo di Mostro di Milwaukee, è l'attore Evan Peters. Creatore della serie è Ryan Murphy, meglio conosciuto per aver realizzato la serie di successo American Horror Story. In questo nuovo trailer viene presentata la co-protagonista, Niecy Nash, nel ruolo della vicina di casa dell'assassino che tentò di fermare gli omicidi informando la polizia degli strani avvenimenti e del terribile odore che proveniva dall'appartamento di Dahmer.




Tra il 1978 e il 1991, Jeffrey Dahmer ha tolto la vita a diciassette vittime innocenti. Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è una serie che mette a nudo questi crimini inconcepibili, incentrata sulle vittime non assistite e sulle loro comunità colpite dal razzismo sistemico e dai fallimenti istituzionali della polizia che hanno permesso a uno dei più noti serial killer americani di continuare la sua follia omicida in piena vista per oltre un decennio.


Oltre a Peters completano il cast Richard Jenkins e Molly Ringwald, che interpretano il padre di Jeffrey, Lionel Dahmer, e la matrigna, Shari; Michael Learned nel ruolo della nonna di Jeffrey, Catherine Dahmer, e Niecy Nash nel ruolo della vicina di Jeffrey, Glenda Cleveland.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION