TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  Dave Bautista protagonista di un nuovo film Netflix
Dave Bautista protagonista di un nuovo film Netflix

Dave Bautista- Credit: LiveMedia / Fotogramma

RUOLO06 agosto 2022

Dave Bautista protagonista di un nuovo film Netflix

di Tommaso Passera

Unleashed racconta la storia di un poliziotto a cui muore in servizio il compagno

L'ex campione di wrestling Dave Bautista, diventato negli ultimi anni uno degli attori più richiesti di Hollywood, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere il protagonista di Unleashed, nuovo film in cantiere Netflix.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


È un momento particolarmente produttivo per Bautista dal momento che sarà protagonista - sempre su Netflix - del sequel di Knives Out, che verrà presentato in anteprima il mese prossimo al Toronto Film Festival. Non solo: Bautista sarà anche il protagonista di Knock at the Cabin di M. Night Shyamalan e sarà anche uno dei volti del sequel di Dune.


Il film Unleashed, diretto da Jeff Tomsik (Tag) e scritto da Jim e Brian Kehoe (Blockers), sarà incentrato su un agente di polizia (Bautista) a cui muore in servizio il proprio cane. L'evento lo traumatizza tanto che decide di non voler più lavorare con i cani. Tuttavia, gli viene presto affidato un altro compagno canico, Zeus, con cui imparerà a superare i propri problemi del passato e a costruire un nuovo rapporto.


Unleashed sarà prodotto esecutivamente da Jim e Brian Kehoe e rappresenta un altro progetto per la coppia di sceneggiatori che ha lavorato recentemente anche alla realizzazione della serie animata Futha Mucka, nella versione originale con le voci di Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.