L'ex campione di wrestling Dave Bautista, diventato negli ultimi anni uno degli attori più richiesti di Hollywood, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere il protagonista di Unleashed, nuovo film in cantiere Netflix.
>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION
È un momento particolarmente produttivo per Bautista dal momento che sarà protagonista - sempre su Netflix - del sequel di Knives Out, che verrà presentato in anteprima il mese prossimo al Toronto Film Festival. Non solo: Bautista sarà anche il protagonista di Knock at the Cabin di M. Night Shyamalan e sarà anche uno dei volti del sequel di Dune.
Il film Unleashed, diretto da Jeff Tomsik (Tag) e scritto da Jim e Brian Kehoe (Blockers), sarà incentrato su un agente di polizia (Bautista) a cui muore in servizio il proprio cane. L'evento lo traumatizza tanto che decide di non voler più lavorare con i cani. Tuttavia, gli viene presto affidato un altro compagno canico, Zeus, con cui imparerà a superare i propri problemi del passato e a costruire un nuovo rapporto.
Unleashed sarà prodotto esecutivamente da Jim e Brian Kehoe e rappresenta un altro progetto per la coppia di sceneggiatori che ha lavorato recentemente anche alla realizzazione della serie animata Futha Mucka, nella versione originale con le voci di Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.
Dave Bautista- Credit: LiveMedia / Fotogramma
RUOLO06 agosto 2022
Dave Bautista protagonista di un nuovo film Netflix
di Tommaso Passera
Unleashed racconta la storia di un poliziotto a cui muore in servizio il compagno
I più visti