In attesa di farci una bella scorpacciata di film di Natale, Disney+ ci propone tanti nuovi titoli appassionanti, pronti a soddisfare i gusti di grandi e piccini. Un fine anno davvero scoppiettante, in compagnia di decine di serie tv. Ecco quelle pronte a sbarcare sulla piattaforma, da non perdere assolutamente.
>>> Scopri come guardarli con Disney+ + TIMVISION
L’uomo di casa (1 dicembre)
Tutte le nove stagioni della serie comedy con Tim Allen sbarcano su Disney+. Vanessa, moglie di Mike è una donna in carriera che con grande complicità del marito tenta di spingere le proprie figlie a dare il meglio. La primogenita, Kristin, è una ragazza madre che è rimasta incinta durante il ballo di fine anno e che per ammortizzare le spese per il figlio Boyd lavora in un fast food.
The Big Leap (1 dicembre)
Un’altra opportunità è una serie dramedy di 9 episodi che segue un gruppo di personaggi diversi e con poca fortuna mentre tentano di cambiare le loro vite partecipando a un reality show sulla danza.
Harrow (8 dicembre)
La serie racconta la storia del dottor Daniel Harrow, un patologo legale con il totale disprezzo per le autorità. Ha un'immancabile empatia per i morti che lo aiuta a risolvere anche i casi più bizzarri. Tre le stagioni, suddivise in 30 episodi.
Vida Perfecta (8 dicembre)
Si tratta di una serie comedy del 2019, un viaggio nell’universo femminile: gioie, paure, bisogni, difficoltà, leggerezza e sessualità di tre donne trentenni. Protagoniste della serie sono tre donne: María, Esther e Cristina, tutte in crisi ma per motivi diversi.
Foodtastic (15 dicembre)
Condotto dalla poliedrica Keke Palmer, vincitrice di un Emmy, Foodtastic è una serie show, una competizione globale in cui abili artisti creano delle scene stravaganti e sculture fuori dall’ordinario tutto fatto interamente con il cibo. Ogni episodio è legato a un’iconica produzione Disney.
The Wonder Years (22 dicembre)
Sit-com del 1988, segue le vicende di una famiglia di classe media di colore dell' Alabama, alla fine degli anni ’60. Remake del celebre telefilm anni '80-'90 Blue Jeans, è una storia di formazione letta attraverso gli occhi del dodicenne e fantasioso Dean.
The Book of Boba Fett (29 dicembre)
Questa nuova serie originale Disney è ambientata nell’universo di Star Wars e fa da seguito a The Mandalorian. Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand si fanno strada nel mondo criminale della Galassia e tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.