TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  'Do Revenge', una nuova commedia nera su Netflix
'Do Revenge', una nuova commedia nera su Netflix

Una scena da 'Do Revenge'- Credit: Netflix

IN ARRIVO07 agosto 2022

'Do Revenge', una nuova commedia nera su Netflix

di Tommaso Passera

Anche Maya Hawke tra i protagonisti del film in uscita sulla piattaforma il 16 settembre

A settembre, precisamente il 16 entrerà a far parte del catalogo Netflix Do Revenge, il secondo film della regista Jennifer Kaytin Robinson. La commedia nera è in stile Hitchcock dal momento che il film sovverte gli schemi parlando dei personaggi più spaventosi di sempre: le adolescenti. Protagoniste della serie sono Maya Hawke e Camila Mendes, a cui poi si aggiungono anche Rish Shah, Talia Ryder, Jonathan Daviss, Maia Reficco, Paris Berelc, Alisha Boe e Sophie Turner. Il film è co-sceneggiato da Celeste Ballard e Jennifer Kaytin Robinson

La sinossi

Dopo una discussione in segreto, Drea (alfa, ex it girl) ed Eleanor (beta, nuova alt girl) fanno fronte comune per attaccare chi le tormenta. Drea (Camila Mendes) ha un tremendo potere nella sua scuola superiore come it girl alfa, finché un suo video erotico non è diffuso tra gli studenti facendo crollare tutto. Pare sia opera del suo ragazzo, il re della scuola Max (Austin Abrams). La nuova studentessa timida Eleanor (Maya Hawke) non sopporta di essersi dovuta trasferire nella stessa scuola di Carissa (Ava Capri), che l'aveva bullizzata al campo estivo ancora tredicenne, spargendo chiacchiere su di lei. Dopo un incontro in segreto al campo da tennis, Drea ed Eleanor creano un'inaspettata amicizia clandestina per vendicarsi di chi le tormenta.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


A occuparsi della colonna sonora anche Rob Lowry, in passato già supervisore musicale di Gossip Girl. Le musiche originali sono invece della sorella maggiore delle Haim, Este Haim, con la compositrice Amanda Yamate.Per vedere il primo trailer del film, clicca qui.