TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 00:01

 /    /    /  Ellen Pompeo riduce 'Grey's Anatomy': altra serie in vista
Ellen Pompeo riduce 'Grey's Anatomy': altra serie in vista

NUOVO IMPEGNO05 agosto 2022

Ellen Pompeo riduce 'Grey's Anatomy': altra serie in vista

di Tommaso Passera

L'attrice sarà protagonista di Orphan, show che si basa su un episodio realmente accaduto

Non solo Grey's Anatomy nel futuro di Ellen Pompeo. Anzi, sempre meno Grey's Anatomy per l'attrice. Nella prossima nuova stagione, la diciannovesima, Pompeo sarà sempre la voce narrante, ma comparirà in appena otto episodi sui 22 che verranno probabilmente realizzati. Un drastico ridimensionamento che si spiega con il desiderio mai nascosto dell'attrice di slegarsi sempre più dal suo storico ruolo e quindi con i nuovi impegni professionali che l'aspettano.


Contemporaneamente all'annuncio della presenza di Pompeo in appena otto episodi, è infatti arrivata la notizia della partecipazione dell'attrice - in un ruolo ricorrente - nella nuova serie tv di Hulu Orphan. Il nuovo show televisivo è ispirato alla vera storia di Natalia Grace, di origine ucraina, e dei suoi genitori adottivi statunitensi che sostenevano che fosse un'adulta sociopatica affetta da nanismo che fingeva di essere una bambina. I due adulti una volta che iniziano a mettere in dubbio la sua storia si trovano coinvolti in una battaglia che li vede protagonisti sui tabloid, in tribunale e, infine, pure nel loro matrimonio.


Pompeo, che interpreterà uno dei due genitori adottivi, al momento è il solo  membro del cast annunciato. Dal 2005 Pompeo ha recitato soltanto tre volte al di fuori della serie Grey's Anatomy: in un video musicale di Taylor Swift, in un episodio di Doc McStuffins e in un paio di episodi dello spin-off di Grey's Anatomy, Station 19.