TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  fantasy island TIMVISION tm
“Fantasy Island” torna e diventa un film horror

TV08 luglio 2021

“Fantasy Island” torna e diventa un film horror

di Giovanni Teolis

Su TIMVISION la pellicola che riprende i temi del telefilm “Fantasilandia”

Nel ricco catalogo TIMVISION è possibile vedere Fantasy Island, adattamento cinematografico in chiave horror di una serie tv d’avventura popolare negli anni Settanta, in Italia conosciuta come Fantasilandia. Un prodotto che fu di successo proprio grazie al tema oscuro e soprannaturale che trattava e che ora si spera di poter rilanciare.


>>> GUARDA “FANTASY ISLAND” SU TIMVISION


>>> Scopri come guardarlo con TIMVISION

La trama

La pellicola prodotta dalla BlumHouse, la stessa casa di produzione di film di successo come Scappa – Get Out, The Purge e Halloween, racconta di un enigmatico signore che riesce a far avverare i sogni e i desideri più profondi dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale.


Le fantasie però diventano presto incubi perché i desideri delle persone raramente vanno come ci si aspetta. Gli ospiti saranno quindi costretti a fare i conti con il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le proprie vite.

Cast e regia

Nei panni che nella serie tv erano di Ricardo Montalbán ora c’è un altro attore messicano, il bravo Michael Peña, conosciuto per essere stato uno dei protagonisti di Narcos Mexico. Peña nelle interviste promozionali del film non ha mai fatto mistero di essersi ispirato proprio a Montalbán ("Quella sua performance è cementata nella mia immaginazione e nei miei ricordi"). Diretto da Jeff Wadlow, regista di Obbligo e verità, il film è interpretato anche da Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Jimmy O. Yang, Portia Doubleday, Ryan Hansen e Michael Rooker. Le scene sono state girate alle Isole Figi.