
“Fire Squad - Incubo di fuoco”, non perderlo su TIMVISION
La storia eroica di una squadra di vigili del fuoco alle prese con un terribile incendio
Nel catalogo TIMVISION un film da vedere per una serata all’insegna dell’adrenalina è Fire Squad - Incubo di fuoco. La pellicola del 2017 è stata diretta Joseph Kosinski e prende spunto da un articolo pubblicato dalla rivista GQ in cui è stato raccontata la vicenda di un gruppo di vigili del fuoco che combatterono per spegnere l'incendio di Yarnell Hill, avvenuto in Arizona nel 2013.
>>> SCOPRI TIMVISION
>>> GUARDA SU TIMVISION “FIRE SQUAD – INCUBO DI FUOCO”
Il film va al di là degli eventi e si concentra sulle vite quotidiane degli uomini, i quali, ognuno con le proprie motivazioni, si mettono in azione per proteggerci tutti.
È un dramma potente e realistico quanto gli eroi che decide di onorare. A dare il volto ai personaggi della storia sono attori del calibro di Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch, Jennifer Connelly.
I Granite Mountain Hotshots sono l'eroica unità locale di pompieri che con speranza, determinazione e sacrificio protegge le famiglie, la comunità e il paese. Mentre molti cercarono di sfuggire al pericolo, i Granite Mountain Hotshots fronteggiarono, proteggendo vite, case e cose più care, rivelando un incredibile spirito di corpo. Spirito che fu evidente durante il fatale e terribile incendio di Yarnell Hill.