TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Tutto su ''First Love'', il film da vedere su Prime Video
''First Love'', il film da vedere su Prime Video

Una scena di ''First Love''- Credit: Amazon Prime Video

TEEN MOVIE16 agosto 2022

''First Love'', il film da vedere su Prime Video

di Silvia Marchetti

Con la star di ''After'' Hero Fiennes Tiffin

First Love è il nuovo film con protagonista Hero Fiennes Tiffin, l'attore britannico noto per il ruolo di Hardin Scott nella saga di After. La pellicola, di genere sentimentale, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 agosto. 

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime su TIMVISION Box

 

Diretto e scritto da A.J. Edwards, First Love racconta il percorso di crescita di un ragazzo, Jim (Hero Fiennes Tiffin), un liceale dell'ultimo anno. Jim vive gli alti e bassi del suo primo amore con Ann (Sydney Park), mentre affrontano la loro partenza per il college. Allo stesso tempo, i genitori di Jim (Diane Kruger e Jeffrey Donovan) stanno affrontando le ricadute familiari di una crisi finanziaria.

 

Come anticipato, nel film troveremo Hero Fiennes Tiffin (star di After). Sydney Park, invece, è Ann (l'attrice è famosa soprattutto per aver recitato in The Walking Dead e Pretty Little Liars: The Perfectionists). 

 

Al loro fianco troviamo anche Diane Kruger, amatissima attrice vincitrice al Festival di Cannes con Oltre la notte, e Jeffrey Donovan, che ha recitato in serie tv come Crossing Jordan, Fargo e Shut Eye.