TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  'From Scratch': la miniserie romantica con Zoe Saldana
'From Scratch': la miniserie romantica con Zoe Saldana

Zoe Saldana- Credit: Domine Jerome/ABACA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

MINISERIE18 settembre 2022

'From Scratch': la miniserie romantica con Zoe Saldana

di Tommaso Passera

È la storia di una studentessa americana e della sua storia d'amore nata in Italia

Zoe Saldana, famosa attrice di film come Avatar e Guardiani della Galassia, è la grande protagonista di una nuova miniserie che sarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal 21 ottobre. In attesa della sua uscita Netflix ha rilasciato il primo trailer di From Scratch - La forza di un amore, mini serie ambientata in Italia e ispirata al libro di Eureka Tembi Locke. Tra i suoi produttori anche l'attrice Reese Witherspoon. Per vedere il trailer clicca qui.


From Scratch - La forza di un amore racconta la love story interculturale di Amahle Amy Wheeler (interpretata da Zoe Saldaña), una studentessa americana che s'innamora dello chef siciliano Lino mentre si trova in Italia. I due innamorati affrontano mille ostacoli imprevisti, tra cui le differenze culturali, ma come nella vita reale la loro storia vorticosa alterna momenti di gioia e spensieratezza ad altri più seri. Ma quando Lino si ammala e il futuro della coppia è a rischio, le loro famiglie si uniscono al di là delle frontiere come mai avrebbero immaginato, dimostrando che l'amore può tutto.


Oltre a Saldaña protagonista di From Scratch è anche l'attore italiano Eugenio Mastrandrea, mentre nel cast figurano anche Danielle Deadwyler (Station Eleven), Keith David (Greenleaf), Kellita Smith (Z Nation), Judith Scott (Dear White People) e dagli attori italiani Lucia Sardo (L'onore e il rispetto), Paride Benassai (Baarìa) e Roberta Rigano (Un passo dal cielo)