TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 17:13

 /    /    /  Giancarlo Esposito si candida per interpretare Professor X
Giancarlo Esposito si candida per interpretare Professor X

MARVEL09 agosto 2022

Giancarlo Esposito si candida per interpretare Professor X

di Tommaso Passera

L'attore di 'Breaking Bad' e 'The Mandalorian' dice di voler entrare con un ruolo nell'universo Marvel

Giancarlo Esposito, attore conosciuto per i suoi importanti ruoli nelle serie Breaking Bad e The Mandalorian, potrebbe presto entrare a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel. A rivelare questa eventualità è stato lo stesso attore che ha confidato in una recente intervista di essere "stato in una stanza e di aver parlato" con dirigenti della Marvel della concreta possibilità di partecipare a uno dei prossimi progetti. 


Sempre Esposito, scelto spesso per interpretare ruoli di villain, ha anche detto che questa volta vorrebbe poter vestire i panni di un eroe e per questo non gli dispiacerebbe magari poter interpretare un personaggio come quello del Professor X. Queste le parole di Esposito pronunciate al TJH Superhero Car Show & Comic Con di San Antonio, Texas, nei giorni scorsi:

'Allora, si è parlato di Magneto, si è parlato del Dottor Freeze, si è parlato di... di chi altro stanno parlando laggiù? Oh, Dottor Destino! E c'è il Professor X. Sceglierne uno? Sceglierò qualcosa di un po' diverso: Professor X'


Qualcosa in più a riguardo si saprà probabilmente tra un mese quando andrà in scena ill D23 Expo della Disney: in quell'occasione sarà presente anche la Marvel e sono attesi importanti annunci.