TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  gianluca vacchi film amazon prime video
Su Prime Video arriva il docu-film su Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi- Credit: Amazon Prime Video

TV05 maggio 2022

Su Prime Video arriva il docu-film su Gianluca Vacchi

di Silvia Marchetti

"Mucho Mas" uscirà il 25 maggio in oltre 240 paesi 

Prime Video ha annunciato l'arrivo di un nuovo documentario Amazon Original in italiano con protagonista Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Ecco alcune anticipazioni su "Mucho Más".

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime su TIMVISION Box

 

Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Gianluca Vacchi vanta quasi 23 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su Facebook, ed è considerato il "Re dei social", raggiungendo un pubblico totale di 47 milioni da tutto il mondo.

 

"Gianluca Vacchi: Mucho Más" offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l'uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario il 54enne bolognese rivela aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.

 

"Gianluca Vacchi: Mucho Más" sarà disponibile, solo su Prime Video, dal 25 maggio in oltre 240 paesi nel mondo.

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)