TimGate
header.weather.state

Oggi 04 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Grande Fratello Vip: data di inizio, opinioniste e i primi concorrenti della settima edizione
Grande Fratello Vip: data di inizio, opinioniste e i primi concorrenti della settima edizione

- Credit: Mediaset

PROGRAMMI TV28 giugno 2022

Grande Fratello Vip: data di inizio, opinioniste e i primi concorrenti della settima edizione

di Anita Nurzia

Fervono i preparativi della nuova edizione del Grande Fratello Vip che tornerà a settembre in prima serata su Canale 5.

Si iniziano a scaldare i motori per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality targato Mediaset e prodotto dalla Fascino, tornerà a partire da lunedì 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5 e con il consueto doppio appuntamento settimanale.

 

Il Gf Vip 7 sarà condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste. La moglie di Paolo Bonolis è stata dunque riconfermata mentre, al posto di Adriana Volpe, ci sarà l'iconica cantante emiliana che per concentrarsi sulla nuova avventura a Mediaset, dovrà rinunciare a tornare tra i The Voice senior.

 

Grande Fratello Vip: ecco i primi concorrenti della settima edizione

La produzione del reality show è già al lavoro per i casting e decidere chi saranno i nuovi inquilini della Casa più spiata d'Italia. Al momento, sono 13 i Vipponi che potrebbe far parte alla nuova edizione.

In veste di unico concorrente potrebbero esserci l'attrice ex naufraga dell'Isola dei Famosi, Vera Gemma insieme al fidanzato Jeda Fidal e ancora, l'influencer Asia Gianese, l'attore a luci rosse Max Felicitas, una delle figlie di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, l'opinionista televisiva Patrizia Groppelli, l'attrice Brenda Asnicar diventata famosa per avere interpretato Antonella ne Il mondo di Patty, il celebre attore romano Alvaro Vitali, la cantante Gigliola Cinquetti e l'ex gieffina e influencer, Guendalina Canessa.

Se per quest'ultimi non c'è ancora l'ufficialità sembrerebbero ormai sicuri gli ingresso dell'ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, l'ex senatore Antonio Razzi e la cantante e conduttrice spagnola Chadia Rodriguez.

 

Altre curiosità

Anche questa edizione potrebbe durare più di sei mesi e si alterneranno oltre 30 concorrenti tra quelli ufficiali e quelli che entreranno in corsa al programma avviato.

Alfonso Signorini pare che abbia l'assoluta intenzione di creare un cast diverso dalle ultime edizioni, con tanti volti per certi versi differenti e con la precisa idea di concentrarsi sulla vita e le storie dei personaggi. che non dovranno per forza ruotare intorno alla cronaca rosa o alla popolarità dei social network.

 

Nel cast sarà dato spazio anche a volti nuovi soprattutto single con l'intento di formare nuove coppie. La Casa sarà sempre la stessa a Cinecittà con uno spazio interno di oltre 1700 mq suddivisi in varie aree. Oltre naturalmente al confessionale, ci saranno anche la suite e il tugurio.

 

In collaborazione con Comingsoon.it