TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:42

 /    /    /  halle berry accordo netflix bruise tm
Halle Berry e l’accordo per nuovi film con Netflix

TV01 dicembre 2021

Halle Berry e l’accordo per nuovi film con Netflix

di Giovanni Teolis

Dopo il successo di "Bruised", nuova intesa tra l’attrice e il colosso dello streaming

Dopo il grande successo di Bruised, suo esordio alla regia, Halle Berry e Netflix hanno deciso di legarsi ancora più l’uno all’altra. È stata infatti annunciata la firma da parte di Berry di un accordo che la porterà a produrre e recitare nei prossimi anni in diversi film prodotti e distribuiti proprio dal colosso dello streaming.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


"Ci sono poche persone con una carriera come quella di Halle Berry", ha commentato Scott Stuber, responsabile dei film original Netflix "È un'attrice pluripremiata, una produttrice e, come il pubblico ha visto la scorsa settimana, è un'incredibile regista. Siamo entusiasti di essere al suo fianco mentre offre potenza davanti e dietro la macchina da presa in Bruised e non vediamo l'ora di raccontare altre storie insieme".


Netflix nei giorni scorsi aveva comunicato che Bruised, storia di una donna combattente di MMA che reclama il suo potere sia sul ring che nella sua vita, è stato il film più visto nell’ultima settimana negli Stati Uniti. Non solo: Bruised è stato anche la prima scelta in 71 visto per 47,7 milioni di ore nei suoi primi cinque giorni di uscita.


La Berry sarà presente prossimamente in due film originali di Netflix (al di fuori del nuovo accordo): il progetto fantascientifico The Mothership dello sceneggiatore e regista Matt Charman, in cui sarà produttrice esecutiva e protagonista, e nel thriller d’azione Our Man From Jersey al fianco di Mark Wahlberg.