TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  'I Came By' su Netflix il thriller con la star di 'Downton Abbey'
'I Came By' su Netflix il thriller con la star di 'Downton Abbey'

IN ARRIVO02 agosto 2022

'I Came By' su Netflix il thriller con la star di 'Downton Abbey'

di Tommaso Passera

Sarà disponibile nel catalogo a partire dal 31 agosto: ecco di cosa parla

Su Netflix a partire dal prossimo 31 agosto sarà disponibile per gli abbonati un nuovo thriller intitolato I Came By. I protagonisti di questo film sono Hugh Bonneville (conosciuto ai più per essere uno dei protagonisti di Downton Abbey) e da George MacKay (folgorante esordio nel film 1917). Per vedere il trailer del film clicca qui.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


I Came By è diretto da Babak Anvari, già apprezzato regista di Under the Shadow; la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista insieme a Namsi Khan. Nel film oltre Bonneville e MacKay ci sono gli attori Percelle Ascott, Kelly MacDonald, Varada Sethu, Gabriel Bisset-Smith e Antonio Aakeel.


I Came By racconta la storia di un giovane graffitista ribelle (George Mackay) che prende di mira le case dell'élite benestante di Londra. Quando però accidentalmente scopre un oscuro segreto su un prestigioso giudice (Hugh Bonneville) questi viene trascinato in un viaggio sconvolgente che mette in pericolo lui e le persone che più gli sono vicine in quello che si trasforma in un un mortale gioco del gatto e del topo. 


Per Bonneville si tratta di un ruolo decisamente differente rispetto a quello interpretato per tanti anni in Downton Abbey. L'attore recentemente ha ammesso che probabilmente proprio quell'esperienza per lui così professionalmente proficua si può considerare conclusa con l'uscita del secondo film: 

'Penso che il secondo film sia stato così gioioso e così bello da concludere la storia. E sembra che possa finire. Ci sono ancora delle porte aperte, ma credo che sia il momento giusto per fermarsi'.