TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  Idris Elba sarà il protagonista di un nuovo film Netflix
Idris Elba sarà il protagonista di un nuovo film Netflix

RUOLO04 agosto 2022

Idris Elba sarà il protagonista di un nuovo film Netflix

di Tommaso Passera

L'attore britannico annunciato per 'Bnag!', adattamento di una popolare serie di fumetti

L'attore britannico Idris Elba sarà il protagonista di Bnag!, nuovo film per Netflix, un thriller di spionaggio, basato sulla serie di fumetti, pubblicata per la prima volta nel febbraio 2020, di Matt Kindt (autore) e Wilfredo Torres (illustratore). A dirigere la pellicola ci sarà David Leitch, regista oggi al centro dell'attenzione mondiale per l'imminente uscita di Bullet Train, l'atteso nuovo film con Brad Pitt.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


Bnag! racconta la storia di una setta terroristica che si propone di dare inizio all'apocalisse con una serie di romanzi destinati a fare il lavaggio del cervello ai lettori, e la spia più famosa del mondo viene inviata a rintracciare e uccidere l'autore responsabile.


Il film è scritto da Kindt (Ninjak vs the Valiant Universe) e Zak Olkewicz, che ha collaborato con Leitch proprio nell'action movie Bullet Train. Mike Richardson e Keith Goldberg produrranno per Dark Horse, insieme a David Leitch e Kelly McCormick per 87 North, e Idris Elba. Non è ancora chiaro quando il film arriverà nel catalogo di Netflix, ma vista la sua fase di sviluppo molto precoce potrebbe essere anche già pronto per la fine del 2023.