TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 10:58

 /    /    /  inventing anna netflix serietv shonda rhimes tm
“Inventing Anna”, cosa sapere della nuova serie Netflix

- Credit: Netflix

TV17 gennaio 2022

“Inventing Anna”, cosa sapere della nuova serie Netflix

di Giovanni Teolis

Trailer e trama dell’ultima creazione di Shonda Rhimes, già produttrice di "Grey’s Anatomy" e "Bridgerton"

Tra le nuove serie più attese c’è senz’altro Inventing Anna, ultima creazione della produttrice Shonda Rhimes, una capace negli anni di creare Grey’s Anatomy, Le regole del delitto perfetto eBridgerton. Proprio in questi giorni Netflix ha rilasciato un nuovo trailer e immagini di Inventing Anna, dramma che si ispira all'articolo del New York Magazine "Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York"scritto da Jessica Pressler.


Secondo le note di produzione la serie racconta le vicende di una giornalista Vivian (Anna Chlumsky) che cerca di dimostrare quanto vale indagando sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro .Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? Tra Anna e la reporter si forma un legame curiosamente oscuro di amore-odio, mentre la prima aspetta il processo e la cronista affronta una lotta contro il tempo per rispondere alla domanda che tutti in città si fanno: chi è Anna Delvey?


Inventing Annasarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal prossimo 11 febbraio e per vedere il primo trailer si può cliccare QUI. La serie è composta da 10 episodi della durata di 60 minuti. Nel cast oltre ad Anna Chlumsky (Veep - Vicepresidente incompetente) e Julia Garner (Ozark, Dirty John) anche Katie Lowes (Scandal), Laverne Cox (Orange Is the New Black) e Alexis Floyd (The Bold Type).