TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  johnny depp amber heard documentario
Un documentario sulla "guerra" tra Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard- Credit: Hahn Lionel / IPA / Fotogramma

TV21 novembre 2021

Un documentario sulla "guerra" tra Johnny Depp e Amber Heard

di Giovanni Teolis

Sarà fatto in due puntate così da permettere il racconto di entrambi i punti di vista

Verrà presto realizzato un documentario sulla turbolenta relazione tra le due star di Hollywood, Johnny Depp e Amber Heard. Secondo le prime anticipazioni il progetto, intitolato Johnny Vs. Amber, sarà suddiviso in due parti così da poter raccontare la vicenda da entrambe le posizioni. Nel documentario si metterà al centro della narrazione il matrimonio della coppia, il divorzio e la conseguente azione legale l'uno contro l'altro.


Il documentario prevede la presenza nelgirato di interviste e commenti non solo degli avvocati della coppia, ma anche delle persone che sono state vicine ai due protagonisti. Il documentario che verrà trasmesso su Discovery+ potrà disporre anche di numerose riprese e registrazioni audio filmate dalla coppia stessa.


"Attraverso i nastri, gli home video e i messaggi di testo mostrati in tribunale, questo progetto darà agli spettatori una rara e importante visione di un matrimonio che è andato tragicamente male, e per capire meglio l'enormemente importante questione della violenza domestica", ha spiegato Deadline il produttore del documentario, il famoso scrittore inglese Nick Hornby.