TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:12

 /    /    /  Kaley Cuoco pronta per una nuova serie televisiva
Kaley Cuoco pronta per una nuova serie televisiva

NUOVA SFIDA10 agosto 2022

Kaley Cuoco pronta per una nuova serie televisiva

di Tommaso Passera

La star di 'Big Bang Theory' e 'The Flight Attendant' protagonista di un thriller comico e cupo

Nuovo ruolo per Kaley Cuoco, attrice diventata famosa grazie alla sitcom Big Bang Theory. Cuoco è stata infatti scelta come protagonista di una nuova serie comica intitolata Based On A True Story. Questo nuovo show, definito in queste prime fasi come un thriller comico e cupo, sarà prodotto da Craig Rosenberg, già dietro a The Boys, e dalla star di Ozark Jason Bateman.


Secondo le prime anticipazioni Based On a True Story racconta la storia vera 'di un agente immobiliare, un idraulico e un'ex stella del tennis le cui vite si scontrano inaspettatamente, mettendo a nudo l'ossessione dell'America per i veri crimini, gli omicidi e la chiusura lenta della tavoletta del wate'. Cuoco dovrebbe interpretare una donna sposata di nome Ava Bartlett, l'agente immobiliare della storia.


Cuoco, dopo il successo di Big Bang Theory, ha recitato nella serie The Flight Attendant, ottenendo tra l'altro una nomination agli Emmy come attrice comica protagonista per la seconda stagione. Prima del suo nuovo impegno in Based On a True Story, sarà possibile vederla nel thriller Role Play diretto da Thomas Vincent.