TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 15:15

 /    /    /  Krysten Ritter, protagonista in 'Orphan Black: Echoes'
Krysten Ritter, protagonista in 'Orphan Black: Echoes'

Krysten Ritter- Credit: Sthanlee B. Mirador/IPA/11818365

Serie sci-fi30 luglio 2022

Krysten Ritter, protagonista in 'Orphan Black: Echoes'

di Cristina Locuratolo

L'attrice interpreterà una donna dal passato oscuro

Krysten Ritter, nota al pubblico per la serie Netflix 'Jessica Jones', entra ufficialmente nel cast di 'Orphan Black: Echoes', sequel dello show con Tatiana Maslany.

Secondo Variety, la serie è stata approvata dal network AMC e vedrà la Ritter in veste di interprete principale, e produttrice. Non si tratterà né di uno spin-off né di un reboot, quindi ci saranno nuove storie e personaggi inediti.

'Orphan Black: Echoes' comprenderà 10 episodi, e uscirà negli Stati Uniti su AMCAMC Plus, nel corso del 2023. La showrunner della serie sarà Anna Fishko mentre la regia verrà affidata a John Fawcett, co-creatore della serie originale e produttore. David Fortier, Ivan Schneeberg, Katie O’Connell Marsh, Nick Nantell e Kerry Appleyard, produrranno lo show, per la Boat Rocker.

Lo sci-fi  'Orphan Black: Echoes' sarà ambientato in un futuro distopico, dominato dalla la manipolazione scientifica degli esseri umani. Krysten Ritter sarà Lucy, una donna dal passato complicato che cerca il suo posto nel mondo. La serie racconterà le vicende di un gruppo di donne, irrimediabilmente connesse l'una all'altra. Insieme, intraprenderanno un viaggio alla ricerca della propria identità e scopriranno una storia incredibile di amore e tradimento.

Ritter è diventata popolare grazie al ruolo della superoina Marvel, Jessica Jones, nella serie omonima e per quello di Jane Margolis ne 'El Camino - il film di Breaking Bad'. Al cinema ha recitato in 'Notte brava a Las Vegas', 'Big Eyes', 'I love shopping' e 'Lei è troppo per me'.

Chissà se l'attrice si rivelerà una degna sostituta della Maslany, amatissima protagonista dai mille volti per ben 5 stagioni di 'Orphan Black'.