TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  L’amore al tempo del Grande Fratello Vip: le coppie più discusse della nuova edizione
L’amore al tempo del Grande Fratello Vip: le coppie più discusse della nuova edizione

- Credit: Mediaset

TV11 gennaio 2022

L’amore al tempo del Grande Fratello Vip: le coppie più discusse della nuova edizione

di Irene Sangermano

Al Grande Fratello Vip, tra scontri e polemiche, l’amore la fa da padrone. Scopriamo quali sono i flirt più bollenti e piccanti della sesta edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini, che hanno appassionato i telespettatori.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta conquistando il pubblico di Canale5, nonostante le controversie legate ad alcuni dei protagonisti più chiacchierati del reality show condotto da Alfonso Signorini, e alla nuova filosofia adottata dal presentatore che ha detto addio al politically correct in favore di dinamiche frizzanti ed intriganti colpi di scena.

Nella casa più spiata d’Italia, tuttavia, non vanno in scena solamente discussioni e scontri furiosi, spesso sopra le righe, bensì triangoli amorosi degni delle migliori trame, alchimie inspiegabili quanto criticate e relazioni romantiche, che fanno sognare ad occhi aperti.

Ed è proprio il lato amoroso del GF Vip a catturare l’attenzione del popolo del web, che segue con piacere la nascita delle coppie, tifando per i concorrenti e le loro passionali love stories. Scopriamo insieme quali gieffini della nuova edizione del programma si sono meritati lo scettro d’oro in campo amoroso, e chi invece è rimasto con un pugno di mosche in mano.

Soleil Sorge, Alex Belli e la chimica artistica

Ape regina di Cinecittà, criticata quanto amata sui social dove ha raggiunto il traguardo del primo milione di fan, Soleil Sorge si è resa protagonista del flirt più bollente di questa edizione del Grande Fratello Vip. La bionda influencer ha varcato la porta rossa di Cinecittà piena di buoni propositi, ammettendo di avere un fidanzato perfetto - soprannominato “Superman” - ad attenderla al suo ritorno da questa emozionante avventura televisiva.

Peccato che in casa, Soleil abbia dovuto affrontare l’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi, ancora pazzo di lei dopo la loro rottura burrascosa. Puntata dopo puntata, Gianmaria e Soleil si sono scontrati senza esclusioni di colpi, fino a raggiungere una sorta di tregua apparente. Chiuso il capitolo Antinolfi, Solei si è trovata ad instaurare un rapporto sempre più forte con Alex Belli, con il quale è nata una chimica artistica, che in breve tempo è andata oltre fino al bacio finale, durante il quale l’italo-americana ha fatto sapere di aver smascherato il doppio gioco di Belli e della compagna Delia Duran (o perlomeno ciò che credeva tale).

Mentre Superman è rimasto a guardare, infatti, la showgirl ha fatto sentire la sua voce e lo sdegno provato nel vedere Alex avvinghiato a Soleil, rendendola partecipe di un triangolo proibito e discusso, che per la gieffina era stato progettato ad arte dai due fidanzati. Quando Alex ha preferito seguire la moglie fuori da Cinecittà, Soleil è crollata e da quel momento ha ripreso la sua routine al Gf Vip, tenendosi lontana dal gossip amoroso, almeno fino all’ingresso di Alessandro Basciano.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha mostrato interesse per la bionda influencer prima di dichiararsi a Sophie Codegoni, creando nuovi contrasti tra le due gieffine che già non si può dire andassero d’amore e d’accordo.

Gianmaria Antinolfi, lo sfortunato Latin Lover del Grande Fratello Vip

Anche il percorso sentimentale di Gianmaria Antinolfi è stato piuttosto tortuoso. Entrato a Cinecittà con l’intenzione di riconquistare Soleil Sorge, l’imprenditore è diventato il bersaglio preferito della sua ex fidanzata, che non ha mostrato clemenza. Nel frattempo, Gianmaria è rimasto in bilico tra Soleil e la fidanzata Greta Mastroianni, la quale si è presentata nella casa del Grande Fratello Vip per ribadire all’imprenditore la sua grande delusione.

Tra un “non sono innamorato di lei” e “lei è la donna della mia vita”, litania che Antinolfi ha recitato a memoria per settimane in cerca di una risposta, si è inserita a gamba tesa Sophie Codegoni. Dunque, dopo aver lasciato Greta convinto di non provare il giusto trasporto per lei, Gianmaria ha intrapreso il corteggiamento della giovanissima milanese, trovando non pochi ostacoli.

Visti i precedenti, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è tirata indietro, ammettendo di provare attrazione per Gianmaria ma di non potersi fidare di lui. Nuova delusione per il gieffino che, proprio quando pensava di aver fatto capitolare Sophie, si è trovato spiazzato dall’ingresso nel cast di Alessandro Basciano, che ha conquistato Codegoni sin dal primo “ciao”.

Nel frattempo, avendo trovato un equilibrio anche con l’ultima delusione d’amore ricevuta, il latin lover più sfortunato del momento ha mostrato interesse per la new entry Federica Calemme. Questa volta, Gianmaria è riuscito ad infrangere la cosiddetta “regola dell’amico”, e tra lui e la modella sembra essere scattata la passione, dopo un bacio che ha fatto il giro dei social.

GF Vip, Sophie Codegoni trova un Fidanzato (forse)

Torniamo a Sophie Codegoni, rivelazioni di questa edizione del Grande Fratello Vip, che nonostante la giovanissima età sembra avere le idee chiare sul prototipo di uomo che vorrebbe al suo fianco. Smarcatasi dal flirt con Gianmaria Antinolfi, Sophie si è trovata ad approfondire la conoscenza di Alessandro Basciano, anche se per farlo ha dovuto tradire l’amicizia con Jessica Selassié.

La principessa etiope non ha perdonato facilmente Codegoni, continuando ad insinuarsi nella relazione tra lei e Basciano, che si è fatta sempre più seria dopo che il deejay ha chiesto alla modella di fidanzarsi ufficialmente davanti agli occhi degli inquilini di Cinecittà. Nonostante l’attrazione mentale e fisica, Sophie e Alessandro trascorrono molto tempo a discutere, cosa che permette a Jessica di continuare ad frapporsi tra loro, sebbene il pubblico sia certo che alla principessa etiope piaccia il saggio e ironico Barù Gaetani.

Questo flirt, insomma, è in bilico e chissà se Alessandro e Sophie avranno la forza per continuare ad approfondire il rapporto.

Miriana Trevisan tra Nicola Pisu e Biagio D’Anelli

Altra grande protagonista del reality show di Canale5 è Miriana Trevisan, la donna che divide il web come nessuno mai prima. La showgirl ha varcato la porta rossa di Cinecittà pronta a mettersi in gioco dopo lunghi anni di solitudine. L’ex moglie di Pago si è avvicinata a Nicola Pisu, che ha spinto sull’acceleratore dichiarandosi innamorato perdutamente.

Spaventata, Trevisan si è tirata indietro per poi arrivare ad un distacco netto quanto chiacchierato, che le è valso l’accusa ha accusato Miriana di aver usato e preso in giro Nicola. Critiche e accuse che la showgirl ha affrontato a testa alta, ribadendo il suo diritto di donna di innamorarsi, sbagliare e innamorarsi ancora, lontano dai vincoli della società bigotta.

E così è stato per Miriana, che ha trovato l’amore tra le braccia di Biagio D’Anelli. I due hanno vissuto una love story fugace, che potrebbe avere un futuro data la portata del sentimento.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: dal GF Vip alla convivenza

La vera, unica e indiscussa coppia ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip rimane quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Affermare che questo giovane amore è stato un amore tormentato, è dire poco.

La principessa etiope e lo sportivo hanno condiviso il percorso sin dai primi giorni, tra carezze languide e sguardi carichi di sottintesi. Il carattere talvolta burbero di Manuel e l’insistenza di Lulù hanno finito con il cozzare tra loro, portando i due ad un repentino e doloroso allontanamento, che è servito ad entrambi per riflettere sul rapporto. Quando le speranze sembrava ormai essere totalmente perse,

Manuel ha preso coraggio e ha confessato a Lulù di essere innamorato di lei. La coppia è inseparabile e fa incetta di likes sui social, dove tutti tifano per il loro amore. Nelle ultime settimane, Manuel ha ammesso di voler convivere al più presto con la sua dolce metà, certo che il loro rapporto continuerà a volare alto, contro le insidie del tempo.

In collaborazione con Comingsoon.it