TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  lol 2 prime video cast quando inizia
"LoL 2 - Chi ride è fuori" su Prime Video: cast, data di inizio e anticipazioni

Il cast di "Lol 2 - Chi ride è fuori"- Credit: Amazon Prime Video

TV17 gennaio 2022

"LoL 2 - Chi ride è fuori" su Prime Video: cast, data di inizio e anticipazioni

di Silvia Marchetti

Con Fedez, Frank Matano, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti e...

Dopo l'enorme successo della prima edizione, che ha visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal, torna "LoL - Chi ride è fuori", amatissimo comedy show Amazon diretto da Fedez, stavolta affiancato da Frank Matano. La seconda stagione partirà il 24 febbraio su Prime Video. Ecco tutte le novità.

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime su TIMVISION Box

 

Il cast di "LoL 2 - Chi ride è fuori" è eccezionale. In questo secondo "round" a sfidarsi a colpi di gag esilaranti, ma con il divieto tassativo di ridere o anche solo di sorridere, saranno infatti: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

 

A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette ci sarà ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione.

 

 

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo, con gran finale che decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.


"LoL: Chi ride è fuori" è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.