TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:00

 /    /    /  Com'è ''Ja ti la credias crasa'', il docufilm di Mahmood
Com'è ''Ja ti la credias crasa'', il docufilm di Mahmood

Mahmood - Credit: Island Records

SU PRIME VIDEO30 luglio 2022

Com'è ''Ja ti la credias crasa'', il docufilm di Mahmood

di Silvia Marchetti

Un racconto intimo ed emozionante, tra musica, famiglia e amicizia

Un progetto molto speciale, a partire dal titolo, in sardo, ''Ja ti la credias crasa'', ''Non te lo saresti aspettato'', le parole che Mahmood ha detto, abbracciando sua madre, Anna Frau, subito dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022. Il docufilm in arrivo su Prime Video è un concentrato di emozioni. Ecco alcune anticipazioni.

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime su TIMVISION Box

 

Dopo il trionfo a Sanremo con Brividi (insieme a Blanco) e la partecipazione all'Eurovision Song Contest, Mahmood non si è mai fermato. Tra decine di concerti in giro per l'Italia e l'Europa, il rapper e cantautore ha trovato anche il tempo di girare un docufilm nel quale si racconta senza filtri.

 

Il titolo è un omaggio di Mahmood alla Sardegna: la madre è infatti originaria di Orosei e l'artista trascorre sempre le vacanze estive sull'Isola insieme ai parenti. Il documentario, diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet, sarà disponibile prossimamente in esclusiva sulla piattaforma streaming.

 

Il docufilm segue il cantautore lungo tutto il tour europeo, raccontando la sua storia ed esplorando le relazioni più intime con le persone che hanno lasciato un segno nella sua vita personale: la famiglia, da sempre suo punto di riferimento, gli amici, i collaboratori e i fan.

 

''Ja ti la credias crasa'' è un viaggio interiore che ha la musica come colonna portante, dove l'amore e l'assenza trovano il loro modo di coesistere.