TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 10:00

 /    /    /  meduza paradise the ellen degeneres show video
Gli italiani Meduza ospiti di "The Ellen DeGeneres Show"

I Meduza- Credit: Goigest

CURIOSITA'23 marzo 2021

Gli italiani Meduza ospiti di "The Ellen DeGeneres Show"

di Silvia Marchetti

Il gruppo della hit ;"Paradise" è ;appena entrato ;nella storia, ecco perché

Simon Giani, Luca de Gregorio e Mattia Vitale, i Meduza, sono tre musicisti italiani entrati nella storia. Decine e decine di certificazioni, milioni di visualizzazioni e oltre sei miliardi di streaming globali, stanno dominando le classifiche a livello internazionale conquistando anche numerosi riconoscimenti, tanto da cattura l'attenzione di un "mostro sacro" della tv americana. Ecco cosa è successo al gruppo dance.

 

>>>ASCOLTA I MEDUZA SU TIMMUSIC!

 

I Meduza vantano un milione di follower su YouTube, centoventotto dischi di platino, quattordici dischi di diamante e diciannove dischi d’oro in tutto il mondo: questi sono soltanto alcuni degli impressionanti riconoscimenti conquistati dal trio italiano.

 

Il debutto è arrivato nel 2019 con il singolo Piece Of Your Heart, in collaborazione con i Goodboys, brano che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Un successo incredibile, tanto da consegnare al gruppo una prestigiosa candidatura nella categoria Best Dance Recording alla sessantaduesima edizione dei Grammy Awards.

 

La passione e il talento di Simone Giani, Luca de Gregorio e Mattia Vitale hanno portato i tre ragazzi oltreoceano, precisamente nello studio dell'iconica conduttrice e cominca Ellen Lee DeGeneres. Il 22 marzo, i Meduza hanno infatti conquistato un nuovo primato, ovvero quello di essere il primo gruppo italiano ospite del popolare show americano.

 

Il trio ha regalato al pubblico una performance sulle note dell’ultimo singolo Paradise, presente anche Dermot Kennedy. Ecco il video postato sul profilo Instagram della band.