TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:40

 /    /    /  millie bobby brown stranger things intervista quarta stagione
Millie Bobby Brown parla della quarta stagione di “Stranger Things”

GRANDE ATTESA19 aprile 2022

Millie Bobby Brown parla della quarta stagione di “Stranger Things”

di Tommaso Passera

La giovane attrice ha detto alcune cose interessanti in un’intervista alla rivista “Collider”

Cresce l’attesa per i nuovi episodi della quarta stagione di Stranger Things (i primi verranno resi disponibili il 27 maggio) e ad alimentarla ci sono anche le recenti parole di una delle sue protagoniste, Millie Bobby Brown.


Bobby Brown, la celebre interprete di Eleven, seppur senza mai entrare nel dettaglio, ha fornito alcune interessanti informazioni sull'arco narrativo del suo personaggio. In una recente intervista a Collider ha infatti detto: 

"Non posso davvero entrare nei dettagli, ma quello che posso dirvi è che si ritorna al Sottosopra e Eleven è ovviamente uno dei personaggi più importanti. Questa stagione sarà incredibile. Sicuramente vedrete cose che vi siete chiesti, avrete delle risposte, il che è super fantastico. E' stato anche molto bello per me filmare tutto questo e così capire di più il background di Eleven.

 

Sempre Bobby Brown ha poi anche dato qualche dettaglio in più sullo sviluppo della relazione che lega il personaggio di Joyce Byers, quello interpretato da Winona Ryder, con il suo. Ecco le parole della giovane attrice:

"Come sapete, lei si trasferisce con Joyce, Jonathan e Will, e naturalmente quando una donna è nella tua vita, sei ispirato da lei, specialmente se si tratta di una figura materna. E questo è qualcosa che Eleven non ha ancora avuto".

 

Poi Bobby Brown ha anche aggiunto:

"Questa è stata sicuramente la stagione più difficile che abbia mai girato, e ci sono state alcune delle cose più spaventose che abbia mai visto come essere umano, che voi ragazzi vedrete sicuramente. Potrò raccontare più storie e toccare le mie esperienze come persona che gira sul set con queste cose legittimamente spaventose".