TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  'Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer', trailer e data di uscita
'Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer', trailer e data di uscita

Evan Peters è il protagonista di 'Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer'- Credit: Netflix

CATALOGO18 settembre 2022

'Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer', trailer e data di uscita

di Tommaso Passera

Su Netflix arriva la miniserie su un serial killer cannibale realmente esistito

Il 21 settembre è la data di uscita su Netflix di Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la nuova miniserie firmata da Ryan Murphy (American Horror Story) con Evan Peters nel ruolo del celebre serial killer cannibale realmente esistito e conosciuto anche come il Mostro di Milwaukee.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


Tra il 1978 e il 1991, Jeffrey Dahmer ha tolto la vita a diciassette vittime innocenti. Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è una serie che mette a nudo questi crimini inconcepibili, incentrata sulle vittime non assistite e sulle loro comunità colpite dal razzismo sistemico e dai fallimenti istituzionali della polizia che hanno permesso a uno dei più noti serial killer americani di continuare la sua follia omicida in piena vista per oltre un decennio.




Oltre a Peters completano il cast Richard Jenkins e Molly Ringwald, che interpretano il padre di Jeffrey, Lionel Dahmer, e la matrigna, Shari; Michael Learned nel ruolo della nonna di Jeffrey, Catherine Dahmer, e Niecy Nash nel ruolo della vicina di Jeffrey, Glenda Cleveland.


Su Instagram Murphy ha anche commentato così questo show, proprio in concomitanza con l'uscita del trailer:


'Nel corso di 10 potenti episodi, Dahmer punta i riflettori sulle storie ancora non raccontate delle vittime di Dahmer, delle persone che hanno cercato di fermarlo e dei fallimenti del sistema che gli hanno permesso di continuare la sua follia omicida per oltre un decennio. Ecco perché avevamo bisogno di due trailer per mostrare adeguatamente la complessa storia'