TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 15:33

 /    /    /  obliterated netflix nuova serie cobra kai tm
“Obliterated”, la nuova serie Netflix dai creatori di “Cobra Kai”

- Credit: Netflix

ANNUNCIO04 maggio 2022

“Obliterated”, la nuova serie Netflix dai creatori di “Cobra Kai”

di Tommaso Passera

Otto episodi per raccontare la storia di una missione particolare di un team di forze speciali

Netflix ha annunciato la prossima realizzazione di Obliterated, una nuova serie action comedy dagli stessi ideatori di Cobra Kai, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Il trio, oltre a essere showrunner della serie, dirigerà più episodi dello show. Saranno anche produttori insieme alla loro collega di Counterbalance Entertainment Dina Hillier.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


Gli episodi di Obliterated saranno 8 e ognuno sarà della durata di 45 minuti circa. Ancora nessuna anticipazione sul cast, mentre le riprese sono già state fissate in estate. Obliterated era stata precedentemente acquistata da TBS nel 2019, poi la decisione da parte del network di abbandonare il progetto. 


Obliterated viene descritta come una commedia di azione adrenalinica che racconta la storia di un team di forze speciali che sventa una minaccia letale a Las Vegas. Per festeggiare, la squadra organizza una festa a base di alcol, droga e sesso, quindi scopre che la bomba disinnescata era finta. Ancora sotto l'effetto di varie sostanze, il team deve cercare di superare le conseguenze fisiche e i problemi personali per trovare il vero ordigno e salvare il mondo.