TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  olivia rodrigo film disney plus trama
Tutto sul film di Olivia Rodrigo, star di "drivers license"

Oliva Rodrigo- Credit: Universal Music

SU DISNEY+18 febbraio 2022

Tutto sul film di Olivia Rodrigo, star di "drivers license"

di Silvia Marchetti

Un road trip personale che esplora la storia dietro l’album dei record "Sour"

Olivia Rodrigo, cantautrice pluricandidata ai Grammy, ha annunciato sui social media che il 25 marzo debutterà su Disney+ il suo nuovo film "Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a Sour film)", titolo originale Disney Branded Television, diretto da Stacey Lee. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla pellicola.

 

>>>GUARDA IL FILM DI OLIVIA RODRIGO SU DISNEY+ + TIMVISION BOX!

 

Nel film Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City, dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto Sour, a Los Angeles. Lungo il percorso, la Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo disco e condivide i suoi sentimenti di giovane donna che esplora un momento specifico della sua vita.

 

Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà OIivia Rodrigo in un viaggio cinematografico che esplora la storia di Sour.

 

>>>ASCOLTA OLIVIA RODRIGO SU TIMMUSIC!

 

"driving home 2 u" presenta 11 canzoni di Sour eseguite con nuovi arrangiamenti in luoghi unici, tra cui il Mojave Airplane Boneyard, il Roy’s Motel & Café, l’Arcosanti e il Red Rock Canyon State Park. Include anche performance speciali dell'artista Jacob Collier, oltre a Blu DeTiger e Towa Bird.

 

Il film esplora come è nato Sour attraverso le storie private di Olivia e il dietro le quinte con momenti personali che mostrano il suo talento dentro e fuori lo studio.

 

"Questa è un’esperienza cinematografica unica dove per la prima volta i fan capiranno come è nato il suo album e perché è stato un viaggio così personale per Olivia”, ha dichiarato Ayo Davis, president, Disney Branded Television che aggiunge: “Questo non è un semplice film concerto, ma un’opportunità di sperimentare in prima persona come Olivia Rodrigo sia diventata una delle più grandi stelle della musica del momento, oltre a offrire la possibilità di vederla eseguire le canzoni tratte da Sour come mai prima”.

 

"driving home 2 u" ha un approccio unico e originale, e offre uno sguardo autentico sul processo creativo, sull'incredibile energia e su chi è Olivia come artista e persona.