TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  “Our Man From Jersey”, cast sempre più ricco per il film Netflix
“Our Man From Jersey”, cast sempre più ricco per il film Netflix

SUPER CAST26 maggio 2022

“Our Man From Jersey”, cast sempre più ricco per il film Netflix

di Tommaso Passera

Con Mark Wahlberg e Halle Berry ci sarà anche il premio Oscar J.K. Simmons

Si arricchisce di nomi importanti il cast di Our Man From Jersey, prossimo film di Netflix con protagonisti l’attrice premio Oscar Halle Berry e il candidato all'Oscar Mark Wahlberg. Sono state infatti annunciate anche le presenze dell'attore premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash, Being the Ricardos), Jessica De Gouw (The Secrets She Keeps, The Crown), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Suicide Squad, Lost), Alice Lee (Brittany non si ferma più) e l'attore candidato all'Oscar Jackie Earle Haley (Little Children, The First Lady).


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


A dirigere il film il regista Julian Farino (Giri/Haji - Dovere/Vergogna, Ballers), da una sceneggiatura di  David Guggenheim e Joe Barton. Il film racconta la storia di un semplice operaio edile del Jersey di nome Mike (Mark Wahlberg) che si ritrova improvvisamente catapultato nel mondo delle super spie e degli agenti segreti. Tutto si mette in movimento quando la sua ex ragazza del liceo Roxanne (Halle Berry) lo coinvolge in una missione ad alto rischio per conto dei servizi segreti statunitensi.


Il film è stato concepito inizialmente dallo stesso Wahlberg e dal produttore Stephen Levinson, che lo ha sviluppato durante la quarantena. Successivamente è stato poi coinvolto  David Guggenheim (Safe House, Designated Survivor) per la stesura della prima bozza della sceneggiatura che ha subito convinto Netflix a entrare a far parte del progetto.