I fan della serie tv Peaky Blinders sono in fibrillazione. Sull’account twitter del popolare show britannico è stato pubblicato un teaser con cui viene confermato il ritorno a sorpresa di uno dei personaggi più amati del pubblico, Alfie Solomons, interpretato dalla star Tom Hardy. La breve clip rilasciata ha poi anche confermato che la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders verrà resa disponibile a inizio 2022 e secondo alcune indiscrezioni il mese prescelto potrebbe essere quello di febbraio.
Look who's back. #PeakyBlinders Series 6, streaming early 2022@BBC @BBCiPlayer pic.twitter.com/xfpGmCM5ae
— Peaky Blinders (@ThePeakyBlinder) December 1, 2021
Non c'è invece ancora nessuna indicazione sulla presenza o menno del personaggio di Polly Gray, quello interpretato da Helen McCrory, l’attrice prematuramente scomparsa all'inizio di quest'anno. Il creatore Steven Knight ha dichiarato in più di un’occasione che è previsto un tributo alla McCrory, ma non ha chiarito se l’attrice sarà presente nella storia con scene girate prima della sua morte.
Secondo anticipazioni già pubblicate nella sesta stagione di Peaky Blinders il protagonista Tom Shelby (Cillian Murphy) dovrà prendere importanti decisioni nel duro scenario degli anni Trenta con l'ascesa del nazionalismo, del fascismo e del razzismo. Il creatore della serie Steven Knight ha anche annunciato da tempo che, sebbene la sesta stagione sia l’ultima della serie, la storia avrà una sua definitiva conclusione in un film le cui riprese inizieranno a partire dal 2023.