TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:15

 /    /    /  Il trailer di ''Samaritan'', il nuovo film con Sylvester Stallone
Il trailer di ''Samaritan'', il nuovo film con Sylvester Stallone

Sylvester Stallone e Javon Walton- Credit: Amazon Prime Video

AZIONE31 luglio 2022

Il trailer di ''Samaritan'', il nuovo film con Sylvester Stallone

di Silvia Marchetti

La pellicola arriverà su Prime Video il prossimo 26 agosto

Su Prime Video è in arrivo un nuovo film con il grande Sylvester Stallone. Sly veste i panni di un supereroe, Samaritan. La storia è tratta da una famosa serie di graphic novel e sarà disponibile dal 26 agosto. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo fantasy-action movie. 

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime su TIMVISION Box

 

La trama

Scritto da Bragi F. Schut, e diretto da Julius Avery (già regista di Overlord), Samaritan vede il giovane Sam Cleary (Javon ''Wanna'' Walton) che inizia a sospettare che il suo vicino, il misterioso e solitario Joe Smith (Sylvester Stallone), sia un realtà una leggenda che si nasconde.

 

Il tredicenne sospetta che si tratti di Samaritan, il giustiziere di Granite City dato per morto 25 anni prima, dopo uno scontro con Nemesis, il suo rivale. Tutti pensano sia deceduto in un incendio esploso nel magazzino in cui si è consumata la feroce battaglia tra i due, mentri altri in città, Sam compreso, sperano che sia ancora vivo.

 

Perché la città è ripiombata nel caos e i criminali la tengono sotto scacco, in particolare il terrificante Cyrus (Pilou Asbæk). L'unico che potrebbe salvarla, grazie ai suoi superpoteri, è proprio Samaritan.

 

Riuscirà Sam a convincere il vicino misterioso a uscire di casa e a riportare ordine e pace a Granite City? 

 

Il trailer