TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:00

 /    /    /  sangiovanni intervista casa comello timmusic timvision
Sangiovanni e l'intervista senza filtri a "Casa Comello"

Sangiovanni con Lodovica Comello- Credit: TIM

MUSICA E TV21 luglio 2021

Sangiovanni e l'intervista senza filtri a "Casa Comello"

di Silvia Marchetti

Il fenomeno di "Amici20" si racconta in esclusiva su TIMMUSIC e TIMVISION

Continua il successo di "Casa Comello", il programma di Lodovica Comello che scopre i segreti dei grandi protagonisti della musica italiana, in onda su TIMVISION e in streaming su TIMMUSIC. L'ospite di questa settimana è Sangiovanni, cantante esploso durante l'ultima edizione di Amici e in cima a tutte le classifiche con le sue hit, tra cui malibù, lady, tutta la notte e gucci bag. Ecco cosa ha svelato l'artista 18enne alla padrona di casa.

 

>>>ASCOLTA L'INTERVISTA A SANGIOVANNI SU TIMMUSIC!

 

Sangiovanni si è raccontato senza filtri a "Casa Comello", svelando curiosità e aneddoti del suo passato e della sua personalità ancora ignoti ai suoi numerosi fan.

 

Appena uscito da Amici (dove si è classificato al primo posto nella categoria Canto, secondo assoluto, ottenendo il Premo TIM della critica), Sangiovanni si è iscritto di diritto, grazie alla sua malibù, al campionato dei tormentoni estivi.

 

Lodovica lo ha subito voluto nella sua "Casa", per conoscerlo meglio e parlare anche dei progetti futuri. La conduttrice ha tanche testato la sua preparazione sui tormentoni del passato, scoprendo una passione feroce per Amore e Capoeira di Giusy Ferreri, per i grandi classici di Umberto Tozzi e Loredana Berté.

 

Ecco una pillola estratta dalla bellissima intervista a Sangiovanni, tra risate e mille emozioni:

 

 

>>> Scopri come guardarle l'intervista con TIMVISION