Continua il successo di "Casa Comello", il programma di Lodovica Comello che scopre i segreti dei grandi protagonisti della musica italiana, in onda su TIMVISION e in streaming su TIMMUSIC. L'ospite di questa settimana è Sangiovanni, cantante esploso durante l'ultima edizione di Amici e in cima a tutte le classifiche con le sue hit, tra cui malibù, lady, tutta la notte e gucci bag. Ecco cosa ha svelato l'artista 18enne alla padrona di casa.
>>>ASCOLTA L'INTERVISTA A SANGIOVANNI SU TIMMUSIC!
Sangiovanni si è raccontato senza filtri a "Casa Comello", svelando curiosità e aneddoti del suo passato e della sua personalità ancora ignoti ai suoi numerosi fan.
Appena uscito da Amici (dove si è classificato al primo posto nella categoria Canto, secondo assoluto, ottenendo il Premo TIM della critica), Sangiovanni si è iscritto di diritto, grazie alla sua malibù, al campionato dei tormentoni estivi.
Lodovica lo ha subito voluto nella sua "Casa", per conoscerlo meglio e parlare anche dei progetti futuri. La conduttrice ha tanche testato la sua preparazione sui tormentoni del passato, scoprendo una passione feroce per Amore e Capoeira di Giusy Ferreri, per i grandi classici di Umberto Tozzi e Loredana Berté.
Ecco una pillola estratta dalla bellissima intervista a Sangiovanni, tra risate e mille emozioni: